rotate-mobile
Politica

Ribaudo (Pid): il governo aiuta Palermo, la Regione no

Il capogruppo al Comune punta il dito contro il consigliere Davide Faraone. "Il Pd all'Ars pur sostenendo Lombardo non riesce ad ottenere nulla per la città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il capogruppo del Pid al consiglio comunale polemica contro il "collega" Davide Faraone dopo che il consiglio dei ministri ha deciso di stanziare 45 milioni per la Gesip. "Ieri Faraone mi ha chiesto cosa facesse il ministro Romano a Roma per Palermo - dichiara Doriana Ribaudo - bene adesso lo sa e dovrà pure iscriverlo in bilancio. Ora pero' mi chiedo cosa faccia Faraone in Assemblea regionale dove pur sostenendo Lombardo non e' riuscito a far approvare uno straccio di emendamento neanche dal suo stesso partito. Spero sia coerente con ciò che dice sui giornali e smetta di sostenere questo governo che non ha mai aiutato Palermo, perchè come dice lui 'si puo' essere contro il centrodestra senza essere necessariamente contro Palermo'. Lo dimostri."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribaudo (Pid): il governo aiuta Palermo, la Regione no

PalermoToday è in caricamento