rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Comune, Moncada: "Basta polemiche sul Pd, si pensi alla città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Mi chiedo quanto giovano alla città e allo stesso Pd, le polemiche e il rimpallo di responsabilità fra alcuni autorevoli esponenti del mio partito”. Lo dice il presidente della IV circoscrizione Silvio Moncada.

“Le contrapposizioni devono emergere all'interno delle sedi opportune – dice Moncada - non sui mass media. Dobbiamo litigare, se abbiamo idee diverse, all'interno degli organismi di partito, ma dobbiamo trovare una posizione comune per costruire insieme, mettendo da parte le polemiche interne, le condizioni per un progetto politico di rilancio della nostra città, che vada oltre la semplice critica alla Giunta Orlando e che riesca a trasferire ai cittadini palermitani la voglia di buona politica attraverso una visione di una Palermo moderna e non legata ai retaggi del passato. Abbiamo il dovere di costruire la città del futuro – conclude - questo è quello che i cittadini ci chiedono e noi abbiamo il dovere di ascoltarli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Moncada: "Basta polemiche sul Pd, si pensi alla città"

PalermoToday è in caricamento