Diventerà Bellissima: "A gennaio gli stati generali del centrodestra palermitano"

Il coordinatore cittadino Eduardo De Filippis e il componente del direttivo provinciale, Salvo Coppolino: "Urge programmare il dopo Orlando"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La nostra Palermo ormai da tempo è contraddistinta da un diffuso malcontento sull'operato dell'attuale amministrazione comunale. Non c'è più alcun tempo da perdere, è il momento di compattarsi per preparare il dopo Orlando: DiventeràBellissima, pertanto, a gennaio si farà carico di promuovere una grande manifestazione pubblica dove invitare gli esponenti del centrodestra cittadino, rappresentanti dei cittadini ed i tecnici 'prestati' alla politica". Lo affermano il coordinatore cittadino Eduardo De Filippis e il componente del direttivo provinciale, Salvo Coppolino, aggiungendo: "Individuare il futuro candidato sindaco della coalizione richiederà sicuramente tempo, tuttavia dobbiamo mobilitarci già ora, sia per arginare la deriva in cui è caduta la nostra città che per programmare la Palermo del futuro".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento