rotate-mobile
Politica

Bagheria, per i dipendenti del Comune arriva la progressione economica orizzontale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Buone notizie per i dipendenti del Comune di Bagheria: l’amministrazione comunale ha autorizzato le progressioni economiche orizzontali  riservate al personale interno del Comune. L’ultima progressione economica risale infatti al 2010.

Con la determinazione n. 322 del 14 dicembre scorso sono state approvate le graduatorie, per ciascuna categoria funzionale del personale, per l’attribuzione della Peo. Hanno conseguito la progressione nell’ambito della categoria “A” 43 dipendenti dei 61 aventi diritto; per la categoria “B” 97 dei 138 aventi diritto; per la categoria “B3” 1 dei 2 aventi diritto; per la categoria “C” 27 dei 39 aventi diritto; per la categoria “D1” 22 dei 31 aventi diritto; e per la categoria “D3” 1 dipendente unico per la categoria.

Tali progressioni economiche orizzontali sono state concesse in base ad una valutazione del personale mediante schede di valutazione riferite ad ogni singolo dipendente per ciascuna delle direzioni comunali, valutati dal segretario generale e dai responsabili di servizio categoria D.

"Questo provvedimento ha l'obiettivo di valorizzare il nostro personale - ha detto il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque - che, all'interno della macchina amministrativa, svolge quotidianamente un lavoro intenso e proficuo".

"Dopo 7 anni – aggiunge l’assessore al Personale, Maria Laura Maggiore - abbiamo avviato questa procedura che sarà seguita da altri procedimenti mirati a premiare anche quel 30% rimasto fuori dalla Peo e ad apportare energie fresche nell'apparato comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, per i dipendenti del Comune arriva la progressione economica orizzontale

PalermoToday è in caricamento