rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Di Matteo, consigliere ottava circoscrizione: “A dicembre manifestazione politica per Palermo”

Tommaso Di Matteo,Consigliere VIII Circoscrizione Comune di Palermo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"A Dicembre insieme ai tanti giovani e meno giovani che in questi anni mi hanno consigliato e coadiuvato organizzeremo un manifestazione incentrata sulla città di Palermo, per chiarire la nostra posizione politica, per fare un resoconto del lavoro di questi anni ,ma soprattutto per dire quello che vogliamo fare ancora per Palermo e per i Palermitani.Il problema,politicamente parlando,è stata la totale assenza di un opposizione netta all'amministrazione Orlando,che è stata un fallimento.Fra la gente c'è voglia di voltare pagina e di andare oltre,ma se non si parla di temi,se non si mettono in campo proposte concrete e se quindi non si "crea" un offerta politica diversa non si posso vincere l'elezioni.

Noi proveremo a cercare di mettere in moto qualcosa un alternativa per chi non si rivede negli attuali schemi che abbiamo a Palermo.

Organizzeremo quindi a Dicembre un momento di libero confronto di idee e cercheremo di spiegare la nostra visione di come questa città dovrebbe essere amministrata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Matteo, consigliere ottava circoscrizione: “A dicembre manifestazione politica per Palermo”

PalermoToday è in caricamento