rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica San Giuseppe Jato

San Giuseppe Jato, due giovani assessori entrano in giunta

Si tratta di Delia Italiano e Riccardo Miccichè, che subentrano nell'amministrazione Siviglia dopo le dimissioni di Paolo Marino, Fabio Guccione e Rosario Agostaro

Due nuovi assessori all'interno dell'amministrazione di Giuseppe Siviglia, a San Giuseppe Jato. Subentrano in seguito alle dimissioni di Paolo Marino, Fabio Guccione e Rosario Agostaro. Si tratta di Delia Italiano e Riccardo Miccichè.

Delia Italiano ha 24 anni ed è studentessa. Frequenta il corso di laurea di Logopedia a Palermo e dichiara: "Credo nelle potenzialità del mio territorio e sono onorata da questo atto di stima da parte del sindaco. Anche se il mio incaricò durerà per poco tempo, farò del mio meglio per fornire il mio contributo".

Riccardo Miccichè ha 26 anni ed è uno studente di Giurisprudenza. Già impegnato attivamente nell'attività del Comune (fa parte dell'Ufficio Staff del sindaco dal 2007) dichiara: "Far parte dell'amministrazione comunale di Siviglia è per me motivo di gratificazione professionale e personale".

"E' giusto cominciare a fare spazio alle nuove generazioni - dice il sindaco Siviglia - e mi auguro che questi giovani possano avere la saggezza di governare bene".

 

Delia_Italiano-2   Riccardo_Micciche-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuseppe Jato, due giovani assessori entrano in giunta

PalermoToday è in caricamento