rotate-mobile
Politica

Crocetta: "Orlando forforoso, usa lo stesso vestito da 20 anni"

Il governatore ha annunciato che mercoledì presenterà un esposto articolato in cui si faranno i nomi e i cognomi di chi invoca il commissariamento. Nel mirino c'è ancora il sindaco: "Fa stare i palermitani in mezzo alla spazzatura"

"Chiunque si stia muovendo per ottenere il commissariamento della Regione sarà denunciato per attentato alla Costituzione". Rosario Crocetta va all'attacco. E lo ha fatto da Taormina, dove ha partecipato all'Assemblea costituente del Megafono. Il governatore ha annunciato che mercoledì presenterà un esposto articolato in cui si faranno i nomi e i cognomi di chi invoca il commissariamento e "crea dossier finti per giungere al commissariamento".

Nel mirino c'è (ovviamente) anche Leoluca Orlando: "Lancio la controffensiva a chi vuole il commissariamento della Sicilia, a partire da una persona che usa lo stesso vestito da vent'anni. Dov'era Orlando il 'forforoso' quando c'erano Cuffaro e Lombardo?". E poi: "Orlando fa stare i palermitani in mezzo alla spazzatura e senza il sostegno della Regione sarebbe già in dissesto. Orlando è complice di una congiura nei confronti della Sicilia".

Pronta la risposta di Leoluca Orlando, che commentando quanto detto dal presidente della Regione, Rosario Crocetta, ha detto: “La Sicilia ha bisogno di ben altro delle isterie e volgarità di Rosario Crocetta”.

Crocetta ha poi ribadito che non ci sarà alcun rimpasto. "Non farò come Raffaele Lombardo che cambiò decine di assessori. Qualcuno pensa che anche io farò lo stesso? Il rimpasto non ci sarà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crocetta: "Orlando forforoso, usa lo stesso vestito da 20 anni"

PalermoToday è in caricamento