rotate-mobile
Politica Politeama / Piazza Verdi Giuseppe

Crocetta contestato da “No Muos”: “Tu sei ideologica e stronza”

Il Governatore, mentre si trovava davanti al Massimo in occasione della manifestazione per Antonino Di Matteo, ha perso le staffe contro una donna che gli ha urlato: "Ti sei venduto la Sicilia agli americani". Video all'interno

“Tu sei ideologica e stronza”, così il presidente della Regione Rosario Crocetta apostrofa una manifestante “No Muos” che ieri – in occasione della manifestazione di solidarietà per Antonino Di Matteo – ha contestato il Governatore urlandogli: “Ti sei venduto la Sicilia agli americani: vergognati”. (GUARDA IL VIDEO)

Il fuori programma – ripreso dal Fatto Quotidiano - è andato in scena mentre Crocetta stava rilasciando alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti davanti al Teatro Massimo. “Lei si deve vergognare – ha risposto Crocetta alla donna - scegliere un momento antimafia per parlare di questioni ideologiche non è opportuno. Tu parli di cose che neanche sai”. “L’antimafia non si fa a compartimenti stagni – ha invece accusato la manifestante - è il momento anche di parlare di queste cose: voi dormite, continuate a parlare di massimi sistemi, perché non portate la gente a Niscemi, dove ci sono i bambini che muoiono? Invece state sempre zitti. Fai l’antimafioso e la ditta che sta costruendo il Muos non ha nemmeno la certificazione antimafia”.

Corteo delle agende rosse - foto PalermoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crocetta contestato da “No Muos”: “Tu sei ideologica e stronza”

PalermoToday è in caricamento