rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Covid, Musumeci assicura: "In arrivo 200 milioni di ristori per imprese"

L'annuncio del governatore nel corso dei lavori dell'Ars sulla legge di stabilità: "Sul sostegno al tessuto imprenditoriale c'è un impegno da parte del Governo: il giorno dopo il voto sulla finanziaria utilizzeremo tutte le risorse programmabili"

"Le 'zone rosse' per il Covid 19 colpiscono sia il tessuto imprenditoriale che le famiglie dei lavoratori giornalieri, molti dei quali lavorano in nero e nel sommerso. Sul sostegno al tessuto imprenditoriale c'è un impegno da parte del Governo: il giorno dopo il voto sulla finanziaria utilizzeremo tutte le risorse programmabili affinchè  si possa intervenire almeno con duecento milioni di euro andando incontro alle categorie e ai comparti all'interno di quest'ultime". L'annuncio arriva dal presidente della Regione, Nello Musumeci, nel corso dei lavori dell'Ars sulla legge di stabilità. 

"Vedremo se utilizzare i codici Ateco - ha sottolineato - o, come sta facendo il Governo nazionale, andare oltre perché molto spesso costituiscono un freno e un vincolo e creano disordine". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, Musumeci assicura: "In arrivo 200 milioni di ristori per imprese"

PalermoToday è in caricamento