Virus, l'assessore Messina: "Puntiamo a turismo di prossimità"
E’ stato pubblicato l’avviso pubblico del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo dell'assessorato regionale per dare il via alla campagna di comunicazione per promuovere l’offerta culturale, naturale e turistica della Sicilia
E’ stato pubblicato sul sito internet della Regione l’avviso pubblico del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo dell'assessorato regionale per dare il via alla campagna di comunicazione sui quotidiani e periodici, cartacei e online, oltre che sulle emittenti radiofoniche e televisive, che operano all’interno della regione Sicilia, per promuovere l’offerta culturale, naturale e turistica della Sicilia.
"Il governo Musumeci punta a incentivare il turismo di prossimità in questa fase di emergenza epidemiologica – spiega l’assessore regionale al Turismo Manlio Messina - qualificare e differenziare l’offerta, potenziando la percezione dei prodotti turistici e promuovere la conoscenza del territorio, puntando sul turismo interno, con lo scopo di sostenere questa stagione, gravemente compromessa dall’emergenza sanitaria da coronavirus in modo da sostenere l’intera filiera”.
Per la pianificazione della campagna di comunicazione il dipartimento del Turismo intende acquisire proposte dalle testate e/o dai rispettivi concessionari esclusivi, per l’affidamento dei servizi di pubblicità. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 5 giugno 2020 al seguente indirizzo mail: servizio1.turismo@regione.sicilia.it .
In Evidenza
-
Borgo Schirò, città fantasma nelle campagne di Totò Riina che attrae il "dark tourism"
-
Osteoporosi, un problema tutto al femminile: perché bere l'acqua del rubinetto fa bene
-
L'importanza del gel igienizzante per le mani per proteggersi dal Covid: come sceglierlo
-
Dieta del riso per dimagrire velocemente, il falso mito di un regime alimentare poco vario