rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Coronavirus, La Rocca Ruvolo: “Scaricare l'app Immuni gesto di responsabilità civica”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Aderendo alla campagna della presidenza del Consiglio dei Ministri e accogliendo l’appello rivolto ai sindaci siciliani dall’Anci Sicilia, invito tutti a scaricare l'app Immuni sul proprio cellulare per aiutare ad evitare la diffusione di nuovi focolai da Covid-19”. Lo ha scritto in un post su Facebook e Instagram la presidente della commissione Salute dell’Ars e sindaco di Montevago (Agrigento) Margherita La Rocca Ruvolo.  

“E’ www.immuni.italia.it l’indirizzo del sito ufficiale dell’applicazione promossa dal ministero della Salute per il tracciamento dei contatti nel rispetto della privacy. Scaricare l’app Immuni – ha sottolineato La Rocca Ruvolo - è un gesto di responsabilità civica perché consente di salvaguardare la nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone che incontriamo e serve a dare il proprio contributo nella lotta al Coronavirus”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, La Rocca Ruvolo: “Scaricare l'app Immuni gesto di responsabilità civica”

PalermoToday è in caricamento