Corleone, Grizzaffi aderisce al gruppo di Diventerà Bellissima

Sottolineando la propria vicinanza al coordinatore locale Giuseppe Giandalone, al coordinatore provinciale Angelo Pizzuto e ad Alessandro Aricò (capogruppo all'Ars).

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Diventano tre i consiglieri comunali del gruppo di DiventeràBellissima a Corleone. Gianfranco Grizzaffi (eletto in “Nuova Luce”) ha comunicato, infatti, l'adesione al movimento politico di Nello Musumeci, sottolineando la propria vicinanza al coordinatore locale Giuseppe Giandalone, al coordinatore provinciale Angelo Pizzuto e ad Alessandro Aricò (capogruppo all'Ars). Pizzuto sottolinea: "Diamo il benvenuto a Gianfranco Grizzaffi, che va ad arricchire il nostro gruppo di Corleone composto anche da Chiara Filippello e Luca Calandretti oltre che dall’assessore Calogero Scalisi, coordinati da Giuseppe Giandalone a sostegno dell’amministrazione Nicolosi. Un gruppo politico e umano che cresce con tanti giovani capaci ed entusiasti che hanno già dimostrato di essere la colonna portante della rinascita corleonese".  

Torna su
PalermoToday è in caricamento