Mercoledì, 16 Giugno 2021
Politica

Corleone, Grizzaffi aderisce al gruppo di Diventerà Bellissima

Sottolineando la propria vicinanza al coordinatore locale Giuseppe Giandalone, al coordinatore provinciale Angelo Pizzuto e ad Alessandro Aricò (capogruppo all'Ars).

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Diventano tre i consiglieri comunali del gruppo di DiventeràBellissima a Corleone. Gianfranco Grizzaffi (eletto in “Nuova Luce”) ha comunicato, infatti, l'adesione al movimento politico di Nello Musumeci, sottolineando la propria vicinanza al coordinatore locale Giuseppe Giandalone, al coordinatore provinciale Angelo Pizzuto e ad Alessandro Aricò (capogruppo all'Ars). Pizzuto sottolinea: "Diamo il benvenuto a Gianfranco Grizzaffi, che va ad arricchire il nostro gruppo di Corleone composto anche da Chiara Filippello e Luca Calandretti oltre che dall’assessore Calogero Scalisi, coordinati da Giuseppe Giandalone a sostegno dell’amministrazione Nicolosi. Un gruppo politico e umano che cresce con tanti giovani capaci ed entusiasti che hanno già dimostrato di essere la colonna portante della rinascita corleonese".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corleone, Grizzaffi aderisce al gruppo di Diventerà Bellissima

PalermoToday è in caricamento