rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale, Massimo Giaconia è il nuovo capogruppo di Progetto Palermo

Prende il posto di Valentina Chinnici, che dopo l'elezione all'Ars ha deciso di lasciare l'incarico pur rimanendo consigliere. "Continueremo il nostro operato con impegno e determinazione"

Massimo Giaconia è il nuovo capogruppo di Progetto Palermo: prende il posto di Valentina Chinnici, che dopo l'elezione all'Ars ha deciso di lasciare l'incarico pur rimanendo consigliere.

L'elezione è avvenuta "in sintonia con i colleghi Di Gangi e Giaconia", dice Chinnici, sottolieando quanto "il ruolo del civismo politico sia fondamentale per il rilancio e la crescita della nostra città". "Il consigliere Giaconia - aggiunge - saprà assolvere al nuovo incarico con il grande impegno e la dedizione che ha sempre dimostrato".

Giaconia, dal canto suo, ringrazio le colleghe "per la fiducia che mi hanno accordato indicandomi alla guida del nostro gruppo consiliare: continueremo il nostro operato con impegno e determinazione, consapevoli della grande responsabilità e di quello che rappresenta Progetto Palermo dentro e fuori il Consiglio comunale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, Massimo Giaconia è il nuovo capogruppo di Progetto Palermo

PalermoToday è in caricamento