rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Cerda

Forza Italia cresce a Cerda: assessore al Turismo e presidente del Consiglio con gli azzurri

E' stato ufficializzato all'Ars il passaggio di Mariangela Sampognaro e Mario Dioguardi: "Il partito rispecchia le nostre idee e i valori moderati e liberali"

E' stato ufficializzato all’Ars, presso la commissione Bilancio presieduta da Riccardo Savona, il passaggio a Forza Italia di due consiglieri comunali del comune di Cerda: Mariangela Sampognaro, con delega all’assessorato al Turismo e spettacolo e Mario Dioguardi, attuale presidente del Consiglio comunale.  

"A livello territoriale - commenta Savona - continua la crescita del partito con l’adesione di altri due amministratori preparati e competenti: giovani leve che rappresentano il presente e il futuro dei nostri valori moderati. La politica, quella vera, si fa tra la gente, ascoltando le istanze. Mariangela e Mario, con passione si spendono quotidianamente per la propria comunità, garantendo il massimo impegno per la crescita locale.  Per tale motivo, a nome di Forza Italia do loro il benvenuto, con l’augurio di continuare a svolgere al meglio il proprio lavoro”. 

“Accogliamo con grande soddisfazione – dice il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè - l’ingresso nella nostra grande casa di questi altri due giovani amministratori di Cerda, un assessore e il presidente del Consiglio comunale, che troveranno in Forza Italia, unica forza moderata del centrodestra, il partito che saprà riportare il Paese fuori dall’immobilismo. La scelta di preferire Forza Italia – conclude Miccichè – è l’ennesima prova che questo partito ha ritrovato un nuovo appeal tra i giovani e quelli che non lo sono più”.    

 "Abbiamo aderito a Forza Italia con molto entusiasmo – dicono Sampognaro e Dioguardi - perché rispecchia le nostre idee e i valori moderati e liberali, e siamo convinti che l’azione e l’impegno di Forza Italia, attraverso gli amministratori e i dirigenti del partito, è la strada maestra per la rinascita dei nostri territori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia cresce a Cerda: assessore al Turismo e presidente del Consiglio con gli azzurri

PalermoToday è in caricamento