rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale, il gruppo della Lega cambia nome e diventa Prima l'Italia

Il capogruppo Igor Gelarda: "Così intendiamo coinvolgere nel nostro progetto politico anche quelle forze civiche che difficilmente avrebbero aderito con il simbolo del Carroccio"

Con una nota inviata al presidente del Consiglio comunale, Totò Orlando, il gruppo Lega di Sala delle Lapidi assume da oggi la denominazione Prima l'Italia.

A renderlo noto è il capogruppo Igor Gelarda, che afferma: "Non si tratta di una operazione di maquillage né un volere nascondere la nostra adesione al progetto di Matteo Salvini. In questo modo intendiamo coinvolgere nel nostro progetto politico, per Palermo oggi e per la Sicilia domani, anche quelle forze civiche che difficilmente avrebbero aderito con il simbolo della Lega".

"Continueremo come e più di prima - sottolinea Gelarda - a parlare con le categorie produttive ed avere anche al centro della nostra agenda politica palermitana le famiglie, la pulizia della città, le manutenzione stradale, la sicurezza. E una attenzione ai servizi, che in questo momento è completamente sconosciuta per colpa dell'amministrazione Orlando. Siamo pronti a governare la città, e a farla risorgere dalle macerie in cui è finita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, il gruppo della Lega cambia nome e diventa Prima l'Italia

PalermoToday è in caricamento