rotate-mobile
Politica

Settima Circoscrizione, i consiglieri Sandovalli e Armetta passano a Forza Italia

Il gruppo consiliare azzurro, composto da cinque membri, diventa il più numeroso. Il consigliere comunale Andrea Mineo: "Il partito cresce e si rinnova a partire dai territori"

I consiglieri della settima Circoscrizione Vincenzo Sandovalli (nella foto in basso) e Daniele Armetta aderiscono a Forza Italia. L'ufficialità è arrivata questa mattina in Consiglio: "Abbiamo aderito con entusiasmo al progetto politico di Forza Italia che mette al centro della propria azione il rilancio dei quartieri periferici e riponiamo grande fiducia nel commissario cittadino Andrea Mineo e nel suo lavoro per il partito". 

"Forza Italia - dice il consigliere comunale Andrea Mineo - cresce e si rinnova a partire dai territori. Do il mio caloroso benvenuto ai consiglieri Sandovalli e Armetta e porgo loro i migliori auguri di buon lavoro. Con i neo azzurri il gruppo consiliare di Forza Italia diventa il più numeroso con ben cinque consiglieri. I nuovi ingressi vanno a sommarsi al capogruppo Gottuso e ai consiglieri Puma e Costantino. Il partito sarà al loro fianco".

“Accogliamo - aggiunge il commissario regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè - con piacere i due nuovi consiglieri azzurri, Vincenzo Sandovalli e Daniele Armetta, che si aggiungono ai nostri tre consiglieri guidati dal capogruppo Piero Gottuso. Ringrazio Andrea Mineo per il certosino lavoro che sta svolgendo sul territorio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settima Circoscrizione, i consiglieri Sandovalli e Armetta passano a Forza Italia

PalermoToday è in caricamento