rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Il concerto di Radio Italia, Orlando tra gli spettatori: "Una grande festa"

Tra le oltre quarantamila persone, arrivate al Foro Italico anche dalle altre città siciliane per ascoltare i big della canzone italiana, c'era anche il primo cittadino 

"Il concertone di Radio Italia è stato una grande festa di musica e divertimento, una grande festa della città". Il sindaco Leoluca Orlando non nasconde la sua soddisfazione per l'evento andato in scena ieri sera al Foro Italiaco. Tra le oltre quarantamila persone, arrivate anche dalle altre città siciliane per ascoltare i big della canzone italiana, c'era anche il primo cittadino.  

GUARDA IL VIDEO - I controlli, la scimmia nuda e il "volo" di Morandi: il concertone infiamma il Foro Italico

"Ancora un grazie - dice Orlando - a Radio Italia, al presidente Mario Volanti e al suo staff per aver scelto la nostra città. Un grazie alle forze dell'ordine, al personale comunale e alla polizia municipale, che con il coordinamento della Questura, hanno garantito con grande efficienza e professionalità lo svolgimento di una manifestazione imponente in grande sicurezza". 

Radio Italia "conquista" il Foro Italico

Orlando esprime "un apprezzamento soprattutto alle molte decine di migliaia di spettatori, siciliani e turisti, che hanno dato vita ad una partecipazione gioiosa, vero e proprio spettacolo nello spettacolo musicale e grande occasione per valorizzare le bellezze della nostra città e il suo rapporto con la storia e con il mare, che si incontrano proprio al Foro Italico".

GUARDA ANCHE: Morandi cade dal palco di Radio Italia: "Prova di volo non riuscita..." 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il concerto di Radio Italia, Orlando tra gli spettatori: "Una grande festa"

PalermoToday è in caricamento