rotate-mobile
Politica

Di Matteo (Ottava): "Spazio alle circoscrizioni sul sito del Comune"

"Non si può parlare di decentramento se poi all’interno del sito ufficiale del Comune veniamo nettamente tagliati fuori"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Tommaso Di Matteo.-2“L’ho già detto in seduta in consiglio ritengo che l’amministrazione debba immediatamente aggiornare il sito del Comune, dando il dovuto spazio alle circoscrizioni reinserendo i nomi dei Presidenti e dei consiglieri, non si può parlare di decentramento se poi all’interno del sito ufficiale del comune veniamo nettamente tagliati fuori, in una società come la nostra dove Internet ha un ruolo fondamentale all’interno della comunicazione. Inoltre non vedo nessuna “rivoluzione” nella nuova impostazione dell’ indirizzo web del Comune più che altro mi sembra che sia stato fatto un buon lifting invece piuttosto che un restyling e basta cliccare su molte pagine che risultano ancora non caricate o su altre che sono rimaste identiche". Lo afferma Tommaso Di Matteo, consigliere dell'Ottava Circoscrizione.

"Per tanto mi auguro che al più presto possa essere ridato il doveroso decoro istituzionale con il dovuto spazio on-line alle tanto vituperate circoscrizioni, che finalmente - coclude Di Matteo - sia realmente aggiornato questo sito internet e che questa amministrazione la smetta di lanciare spot pubblicitari privi di contenuto".
      
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Matteo (Ottava): "Spazio alle circoscrizioni sul sito del Comune"

PalermoToday è in caricamento