rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Monreale, Davì (Pd): "Rischi per i dipendenti della polizia municipale"

"Bisogna salvaguardare i dipendenti, la loro incolumità e dare loro il giusto decoro attribuendo locali idonei e sicuri a chi esercita il proprio lavoro tra mille difficoltà"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"E' incredibile e penoso lo stato di reale pericolo in cui versano i dipendenti comunali che operano presso il comando di polizia municipale: bisogna salvaguardare i dipendenti, la loro incolumità e dare loro il giusto decoro attribuendo locali idonei e sicuri a chi esercita il proprio lavoro tra mille difficoltà, mi auguro che l'amministrazione trovi al piu' presto una soluzione decente e civile". Così il consiglere del Pd di Monreale Ignazio Davì interviene sulla grave situazione riguardante gli immobili dove è allocato il comando di Polizia Municipale. "Ai dipendenti comunali tutti va la mia solidarietà, si sta perdendo il senso della misura - conclude - dalla mancanza della carta si è arrivati all'incolumità fisica, la misura è colma."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, Davì (Pd): "Rischi per i dipendenti della polizia municipale"

PalermoToday è in caricamento