rotate-mobile
Politica

Fallica (Grande Sud): "Bisogna ridare slancio alla Regione"

"Famiglie in crisi, aziende che scappano, classe buracratica elefantiaca: questo il lascito di Raffaele Lombardo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Bisogna ripartire e ridare slancio ad una regione che si trova al palo, famiglie in crisi, aziende che scappano, classe buracratica elefantiaca, lacci e laccioli che impediscono lo sviluppo nei settori strategici.E' questo il lascito di Raffaele Lombardo e dei suoi governi tecnici. Tante chiacchere e molti propositi riformisti che non hanno prodotto alcun miglioramento concreto della vita dei siciliani. In questi anni la Sicilia è progredita a passo di gambero".

Lo afferma in una nota il segretario regionale di Grande Sud in Sicilia Pippo Fallica. "Venerdì prossimo con Gianfranco Miccichè ribadiremo questi concetti ed indicheremo la strada del cambiamento: semplificazione amministrativa,  autosufficienza energetica attraverso le rinnovabili,salvaguardia dei prodotti agricoli e difesa di altri settori strategici come la pesca. Serve una struttura di coordinamento che interagisca con i cittadini ed elabori i provvedimenti più opportuni. Grande Sud -conclude Fallica,- ha le ricette per guidare il cambiamento".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallica (Grande Sud): "Bisogna ridare slancio alla Regione"

PalermoToday è in caricamento