rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Politica

Santa Flavia, tre consiglieri comunali costituiscono il gruppo Alternativa Futura

Ne fanno parte Maddalena Venturi, Giuseppe Troia e Stefano Tancredi. "In vista dell’imminente tornata elettorale vogliamo costruire una coalizione forte e coraggiosa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si chiama Alternativa Futura il nuovo gruppo costituito al Consiglio comunale di Santa Flavia "in vista dell’imminente tornata elettorale". Così scrivono i consiglieri che ne fanno parte: Maddalena Venturi, Giuseppe Troia e Stefano Tancredi. Quest'ultimo è stato eletto capogruppo. Alternativa Futura in Giunta è rappresentata dal vicesindaco Giuseppe D’Agostino e dall'assessore Maddalena Venturi.

"Lavorando insieme nel corso di questi anni - si legge in una nota - abbiamo preso coscienza del rispetto reciproco che ci lega e della fiducia maturata; avvertiamo oggi l’esigenza di ufficializzare il nostro legame politico convergendo verso un progetto che da oggi sarà a noi comune. Vogliamo ripartire per un'Alternativa Futura della nostra comunità, per questo riteniamo sia necessario provare a superare i limiti avuti, aprendo una breccia alla nascita di un movimento per la costruzione di una coalizione forte e coraggiosa, che assicuri alla nostra comunità un'amministrazione sempre più vicina alle esigenze del nostro territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Flavia, tre consiglieri comunali costituiscono il gruppo Alternativa Futura

PalermoToday è in caricamento