rotate-mobile
Politica

Comune, online il bando per l'assegnazione di chioschi e magazzini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sarà aperto fino al 15 febbraio l'avviso per la registrazione dei soggetti privati interessati a ricevere in affidamento oneroso
chioschi e magazzini di proprietà dell'Amministrazione comunale.
L'Ufficio per la valorizzazione delle risorse patrimoniali ha infatti pubblicato un avviso tramite cui sono fornite indicazioni per la registrazione sul sito del Comune e per l'invio telematico della documentazione richiesta, per tutti quei soggetti che vorranno partecipare a un'asta tramite cui sarà assegnato l'uso di questi beni.

I soggetti interessati dovranno infatti fornire, solo ed esclusivamente per via telematica, una serie di documenti e successivamente riceveranno le credenziali per poter fare le proprie "offerte" sul canone da versare all'Amministrazione.
Gli uffici fisseranno per ciascun bene un minimo e l'assegnazione avverrà in favore di coloro che avranno fatto l'offerta di canone più alto. Nel caso di uguale offerta da parte di due o più soggetti, si procederà con estrazione a sorte.

"Con questa procedura - affermano il sindaco e l'assessore Luciano Abbonato - vogliamo mettere a disposizione della città i beni di cui l'amministrazione oggi non fa uso e vogliamo farlo seguendo una procedura del tutto trasparente e pubblica che esclude la possibilità che le assegnazioni avvengano in modo non conveniente per il Comune".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, online il bando per l'assegnazione di chioschi e magazzini

PalermoToday è in caricamento