rotate-mobile
Politica

Alotta (Pd), "Ufficio di presidenza incontra commissario Latella". al via una proficua collaborazione istituzionale»

"Al via una proficua collaborazione istituzionale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Questa mattina si è svolto a Palazzo delle Aquile un incontro fra l'Ufficio di Presidenza del consiglio comunale e il commissario Luisa Latella. Un incontro che è servito a dare il via a una proficua collaborazione in vista dei prossimi mesi, che saranno dedicati alla ricerca di soluzioni per le emergenze della città". Questo quanto dichiarato dal vicepresidente vicario del consiglio comunale di Palermo Salvo Alotta.

"Durante l'incontro - continua Alotta - ho fatto presente al commissario Latella che, sebbene quattro mesi possano sembrare un arco di tempo assai limitato, le problematiche che possono essere affrontate e risolte sono tante. In questi dieci anni l'amministrazione Cammarata non ha programmato interventi, ma solo tamponato emergenze, ed è venuta meno a un rapporto di confronto e collaborazione reciproca con l'Aula. L'Ufficio di Presidenza si è detto disponibile a collaborare da subito con il commissario per il bene della città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alotta (Pd), "Ufficio di presidenza incontra commissario Latella". al via una proficua collaborazione istituzionale»

PalermoToday è in caricamento