Montelepre, Comune aumenta ore agli impiegati: assunto un ingegnere all'ufficio tecnico
Lo rende noto il sindaco Maria Rita Crisci, che spiega: "Dal primo gennaio gran parte dei dipendenti sia di categoria B e C hanno beneficiato dell'incremento delle ore lavorative". Il volto nuovo nell'amministrazione è Giuseppe Cristaldi
Nuove assunzioni al Comune di Montelepre e aumento delle ore per i dipendenti part-time, già stabilizzati nel 2019. Sono queste le novità di da Gennaio 2020 sul fronte personale.
Ad annunciarlo il sindaco Maria Rita Crisci, che spiega: "Dal primo gennaio, al Comune di Montelepre gran parte dei dipendenti sia di categoria B e C hanno beneficiato dell’incremento delle ore lavorative. Sono state incrementare le ore lavorative inoltre dell’assistente sociale che svolge anche il ruolo di capo settore dei Servizi Sociali e Scolastici e dell’ingegnere responsabile del settore Urbanistica, Edilizia e Suap".
Inoltre il sindaco Crisci e l’assessore al Personale Salvatore Purpura informano la cittadinanza che "a meno di un anno dalla stabilizzazione di tutti i dipendenti comunali è stato assunto anche un ingegnere di categoria D a tempo pieno. Si tratta di Giuseppe Cristaldi, che ha già preso servizio presso l’ufficio tecnico comunale".
"Un rilevante sforzo economico - conclude la nota del Comune - che l’amministrazione ha voluto affrontare al fine di ottimizzare i servizi offerti alla cittadinanza e di migliorare ed incrementare la produttività".