rotate-mobile
Politica

Leonardi: "Eletto il nuovo collegio dei revisori dei conti, Pd compatto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"L'elezione del nuovo collegio dei Revisori dei Conti ha visto il Pd compatto nell'indicazione di Antonino Mineo che insieme a Cosimo Aiello, come presidente, e Germana Greco comporrà il nuovo organo di controllo del comune di Palermo". Così Sandro Leonardi, consigliere comunale del Pd, commenta l'elezione avvenuta stamane a Sala delle Lapidi del nuovo collegio dei Revisori dei Conti (Cosimo Aiello 17 voti, Germana Greco 13 voti, Antonino Mineo 10 voti, Francesca Di Stefano 6 voti, Valeria Di Russo 1 voto su 47 votanti).

"Il nostro auspicio - continua Leonardi - è che il nuovo collegio segua la linea del rigore e dell'imparzialità, nonché la capacità di ascolto e supporto ai consiglieri, mostrate dal vecchio, cui va il nostro ringraziamento. I prossimi atti come il bilancio di rendiconto, quello di previsione e il regolamento Tasi saranno i primi impegnativi banchi di prova. Il Pd comunque si mostra ancora una volta compatto nell'interesse della città, indicando un professionista che è espressione dell'intero partito e non di aree o correnti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardi: "Eletto il nuovo collegio dei revisori dei conti, Pd compatto"

PalermoToday è in caricamento