rotate-mobile
Politica

Villabate, Biagio Rosato nuovo presidente della commissione urbanistica ed attività produttive del Comune

"Un incarico di grande responsabilità che mi gratifica, ancor più considerando che ho ricevuto il sostegno unanime di tutti i componenti della Commissione, opposizione compresa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Biagio Rosato, esponente di Fratelli d'Italia, è il nuovo presidente della III Commissione del Comune di Villabate, quella che ha competenza su urbanistica, lavori pubblici, traffico, trasporti, annona, attività produttive e servizi a rete. Prende il posto di Giuseppina Cottone, che si è dimessa dalla carica. «Un incarico di grande responsabilità che mi gratifica, ancor più considerando che ho ricevuto il sostegno unanime di tutti i componenti della Commissione, opposizione compresa» sottolinea Rosato, vicino politicamente all'assessore regionale Alessandro Aricò, aggiungendo: «Garantirò il massimo impegno per proseguire nel solco degli ottimi risultati raggiunti dalla presidente uscente, in modo da garantire ai villabatesi risposte concrete alle esigenze di settori così vitali».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villabate, Biagio Rosato nuovo presidente della commissione urbanistica ed attività produttive del Comune

PalermoToday è in caricamento