Comune, Leonardi: “Dehors, ancora un altro rinvio"

Il consigliere di Leva democratica: "Scontro tra maggioranza e giunta”. Incontro rinviato ai primi di maggio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Oggi abbiamo assistito all'ennesimo rinvio sul regolamento dehors, con la maggioranza consiliare che va ancora una volta allo scontro con l'assessore Marco Di Marco. Una situazione inaccettabile che mette in ginocchio l'economia palermitana". Così Sandro Leonardi, capogruppo di Leva Democratica a Sala delle Lapidi, commenta il rinvio dell'incontro convocato per oggi presso gli uffici dell'assessorato Attività produttive con l'assessore e il consiglio comunale per definire un testo definitivo per il regolamento dehors.

"Ormai siamo alla farsa - spiega Leonardi - il primo incontro di martedì era stato rimandato per l'assenza dell'assessore, che non era stato invitato. Oggi un altro rinvio, anche per l'ordinanza che ha sospeso le chiusure dei cinque giorni, mentre la prossima riunione si terrà agli inizi del mese prossimo alla presenza degli uffici e dell'Urbanistica. La maggioranza dimostra ancora una volta di non dialogare con la propria giunta, mentre i commercianti sono costretti a fronteggiare la crisi e le chiusure".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento