rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Consiglio comunale, Paolo Caracausi aderisce a Italia Viva

Lo annunciano Francesco Scoma, deputato dell’ufficio di presidenza della Camera e il capogruppo Dario Chinnici: "Il partito sa ben rappresentare un'idea di futuro, valorizzare il merito, l'impegno e il coraggio"

"Il partito di Matteo Renzi continua a crescere. Il consigliere comunale di Palermo, Paolo Caracausi aderisce a Italia Viva”. Lo annunciano Francesco Scoma, deputato dell’ufficio di presidenza della Camera e il capogruppo di Italia Viva al Comune di Palermo, Dario Chinnici.  

Caracausi lascia così il gruppo Avanti Insieme."Paolo ha aderito con entusiasmo al progetto riformista di Italia Viva nato per garantire a tutti i cittadini il diritto al futuro. Le tante adesioni di queste settimane dimostrano che Italia Viva sa ben rappresentare un'idea di futuro, valorizzare il merito, l'impegno e il coraggio. Siamo e saremo sempre di più un riferimento per gli italiani, dimostrando con programmi concreti e scelte giuste di saper ben governare anche a livello locale. Siamo felici e orgogliosi della sua scelta perché potrà proseguire la sua esperienza amministrativa, nella squadra sempre più numerosa di Italia Viva, con più determinazione per dare voce ai bisogni dei palermitani”, concludono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, Paolo Caracausi aderisce a Italia Viva

PalermoToday è in caricamento