rotate-mobile
Politica

Comune, si dimette uno dei revisori dei conti: Li Pomi lascia l'incarico

Le "dimissioni irrevocabili" sono state formalizzate con una lettera inviata lo scorso 6 giugno al presidente del collegio Marcello Barbaro e al presidente del Consiglio Totò Orlando. Domani seduta sul consolidato, prima la capigruppo col sindaco

Calcedonio Li Pomi, uno dei revisori dei conti del Comune, si è dimesso. Li Pomi ha rassegnato le sue "irrevocabili" dimissioni con una lettera inviata lo scorso 6 giugno al presidente del collegio Marcello Barbaro e al presidente del Consiglio Totò Orlando. 

Li Pomi era stato sorteggiato lo scorso settembre: al suo posto dovrebbe subentrare Marco Mazzurco. Le dimissioni del commercialista e revisore legale di diversi enti locali vengono rese note alla vigilia di una nuova seduta sul bilancio consolidato, forse quella decisiva dopo lo stop della scorsa settimana. Domani alle 11 è prevista conferenza dei capigruppo con il sindaco, alle 12 la seduta a Sala delle Lapidi. Il Consiglio comunale, dopo il consolidato, dovrà completare il "trittico" del bilancio con il consuntivo 2017 e il previsionale 2018. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, si dimette uno dei revisori dei conti: Li Pomi lascia l'incarico

PalermoToday è in caricamento