rotate-mobile
Politica

Comune, assemblea del personale part-time e dei precari

Scaglione (Csa): "Sono passate settimane da quando il sindaco Orlando aveva annunciato entro maggio l'aumento per tutte le categorie del monte ore a 30/32 ore, ancora nulla di ufficiale è stato fatto"

Assemblea questa mattina nella sala delle carrozze a Villa Niscemi a Palermo del personale part-time e dei precari "Palermo lavoro" ed ex consorzio del Comune per chiedere la stabilizzazione e l’aumento delle ore.

“Sono passate settimane da quando il sindaco Leoluca Orlando aveva annunciato entro maggio l’aumento per tutte le categorie del monte ore a 30/32 ore, ancora nulla di ufficiale è stato fatto – dice Nicola Scaglione segretario del sindacato Csa –. Chiediamo la massina chiarezza in questa materia molto delicata e la concertazione, il bilancio e la programmazione. Di tutto questo non c’è traccia. Chiediamo un tavolo tecnico apposito ed un incontro con l'amministrazione per definire il percorso. In assenza tra due settimane programmeremo una serie di attività pubbliche per dare voce ai veri problemi della categoria”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, assemblea del personale part-time e dei precari

PalermoToday è in caricamento