Commissione Salute all'Ars, Papale e Gallo prendono il posto di Milazzo e Calderone

Cambio all'interno del gruppo parlamentare di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

A seguito delle dimissioni di stamattina dell’onorevole Tommaso Calderone, dalla carica di componente della commissione Salute, servizi sociali e sanitari, congiuntamente a quelle dell’onorevole Giuseppe Milazzo, neo eletto al Parlamento europeo, il gruppo parlamentare di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana ha individuato negli onorevoli Riccardo Gallo e Alfio Papale, due validi sostituti in grado di spendersi a tempo pieno nel delicato ambito della sanità siciliana.

“A dimostrazione della grande armonia e coesione che regnano all’interno di Forza Italia, pronta a lavorare per il bene del territorio, oggi ho provveduto a rassegnare le mie dimissioni da componente della Sesta commissione. La scelta è dettata da questioni di correttezza istituzionali a seguito del mio nuovo incarico, il quale non mi avrebbe permesso di dedicarmi alla materia della sanità in Sicilia, come fatto sino ad ora. Per tale motivo è giusto che in sostituzione vadano due persone del gruppo che abbiano altrettanta esperienza e competenza. Al posto di Giuseppe Milazzo andrà l’onorevole Alfio Papale, mentre al mio posto è già stato nominato il collega Riccardo Gallo”. A riferirlo è il capogruppo di Forza Italia al Parlamento siciliano, Tommaso Calderone.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento