rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Pif contro Salvini: "Il ministro del'Interno fa il bullo con un ragazzino, è un bimbominkia"

L'attore e regista palermitano attacca il vicepremier per il suo commento ironico sulla possibilità di concedere lo Ius Soli a Ramy, il ragazzino di origine egiziana che per primo ha allertato i carabinieri nel corso della tentata strage allo scuolabus nel Milanese

"Abbiamo un ministro dell'interno che fa il bullo con un ragazzino di 13 anni". Ad attaccare senza mezzi termini il titolare del Viminale è Pif. L'attore e regista palermitano commenta così sui social la risposta ironica data dal vicepremier a Ramy, il ragazzino di origine egiziana che per primo ha allertato i carabinieri nel corso della tentata strage allo scuolabus nel Milanese, salvando così i suoi compagni di scuola. "Vuole lo Ius Soli? - aveva detto Salvini - Si faccia eleggere in Parlamento e cambi la legge".

"Definirlo 'ministro della mala vita' - scrive ancora l'ex Iena - forse va al di là delle sue capacità. È semplicemente un Bimbominkia". E per meglio chiarire l'espressione, allega anche l'immagine di un dizionario.

pif salvini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pif contro Salvini: "Il ministro del'Interno fa il bullo con un ragazzino, è un bimbominkia"

PalermoToday è in caricamento