rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Cittadinanza onoraria a Sea Watch, Aiello: "Orlando nasconde problemi della città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Il primo cittadino di Palermo invece di affrontare e risolvere i problemi della città utilizza, da bravo demagogo qual è, lo strumento di distrazione di massa per deviare l’attenzione dai suoi disastri e lo fa premiando addirittura lo staff della nave Sea Watch con la cittadinanza onoraria”. È quanto afferma Andrea Aiello, vicecoordinatore cittadino della Lega e consigliere della V circoscrizione in relazione all’annunciato conferimento della cittadinanza all’aequipaggio della Sea Watch.  

“Siamo davvero al delirio e al paradosso. La città vive giornalmente nel più totale abbandono sommersa dai rifiuti e dalle tantissime discariche a cielo aperto, con servizi inesistenti. Orlando ormai può essere definito il comandante di una nave alla deriva che si chiama Palermo. E il suo è il canto del cigno in una città che lascerà in macerie”. “Per non parlare - ha concluso l’esponente leghista - dell’inesistente programmazione estiva degli spettacoli. Il Sindaco ha spento di fatto la luce su eventi e cultura nel tentativo davvero utopistico, per il poco tempo che resta del suo mandato, di essere protagonista di se stesso, smentendo il solito refrain che da anni ripete: quello di amare la sua città. Una dichiarazione che somiglia sempre più a una grandissima bugia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadinanza onoraria a Sea Watch, Aiello: "Orlando nasconde problemi della città"

PalermoToday è in caricamento