rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Città metropolitana, Maurizio Lo Galbo nuovo capo di Gabinetto

Le sue prime parole: "Accetto con onore il prestigioso incarico il sindaco Lagalla che mi ha conferito e sono ben lieto di poter far parte della sua squadra"

Il sindaco della Città metropolitana Roberto Lagalla ha firmato oggi il conferimento di incarico come nuovo capo di gabinetto dell’Ente al dottor Maurizio Lo Galbo, componente della Commissione legalità e vigilanza dell’Anci nazionale, che è stato in passato presidente Anci Sicilia giovani under 35 e anche capo segreteria particolare dell’assessorato regionale Territorio e Ambiente.

"Ringrazio il sindaco Lagalla - afferma il dottor Lo Galbo - per la stima e la fiducia accordatami. Accetto con onore il prestigioso incarico che mi ha conferito e sono ben lieto di poter far parte della sua squadra. Bene hanno fatto i miei predecessori, la dottoressa Marianna Mirto e il dottor Diego Bellia e ancora molto deve esser fatto perché la Città Metropolitana ha bisogno di essere rilanciata e per farlo avvierò sin da subito un dialogo con i sindaci del territorio, per i quali vorrò essere un punto certo di riferimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città metropolitana, Maurizio Lo Galbo nuovo capo di Gabinetto

PalermoToday è in caricamento