rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Monreale

La Lega prende casa a Monreale: inaugurato il primo circolo

Solo pochi giorni fa due consiglieri comunali hanno lasciato il gruppo Credici Monreale per aderire al Carroccio. Il responsabile regionale enti locali del partito guidato da Salvini, Igor Gelarda: "Un’altra tappa fondamentale per la crescita della Lega"

A pochi giorni dal passaggio tra le fila del Carroccio dei consiglieri comunali Giuseppe La Corte e Giuseppe Romanotto, ieri a Monreale è stato inaugurato il primo circolo intestato al partito guidato dal vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini. La sede è in via Circonvallazione 339, nella frazione di Pippo. Il presidente è Teresa Alisena.

“Si tratta - dicono Igor Gelarda, responsabile regionale Enti locali del Carroccio e capogruppo del Carroccio in Consiglio comunale a Palermo, ed Elio Ficarra, che lo affianca come vice a Sala delle Lapidi - di un’altra tappa fondamentale per la crescita della Lega in un territorio vasto come quello di Monreale. L’apertura di questo circolo, come i tanti che stanno nascendo in ogni parte della Sicilia confermano una voglia di cambiamento ormai inarrestabile”.

Sabato pomeriggio, intanto, sempre a Monreale sarà allestito un gazebo della Lega. L’appuntamento è in piazza Vittorio Emanuele dalle 16 alle 20. “Sarà l’occasione fare conoscere ai cittadini un modello di buona politica che ha dato già ottimi risultati in tanti altri piccoli comuni dello Stivale - concludono i rappresententi del Carroccio - e che oggi anche in Sicilia si prefigge l’obiettivo di portare finalmente più lavoro e sviluppo”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega prende casa a Monreale: inaugurato il primo circolo

PalermoToday è in caricamento