rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Comune, Alesi: "Ai Rotoli indegni furti di fiori. Serve vigilanza permanente"

La denuncia arriva da Maurizio Alesi consigliere dell'ottava circoscrizione: "Molte tombe che erano state arricchite di fiori, in occasione della festa della mamma, sono state trovate con i vasi vuoti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Amara sorpresa per molte famiglie che si sono recate al cimitero dei Rotoli. Molte tombe che erano state arricchite di fiori, in occasione della festa della mamma, sono state trovate con i vasi vuoti assaliti da ladri inqualificabili e senza scrupoli". La denuncia arriva da Maurizio Alesi consigliere dell’ottava circoscrizione che stigmatizza l’accaduto. “Occorre istituire - dice Alesi - un servizio di vigilanza permanente all’interno del cimitero, per impedire che chi viene a piangere i propri cari subisca, impotente, anche la frustrazione di trovare le lastre di marmo spoglie e disadorne. Mi auguro che non si abbiano più a ripetersi questi odiosi e intollerabili atti di teppismo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Alesi: "Ai Rotoli indegni furti di fiori. Serve vigilanza permanente"

PalermoToday è in caricamento