rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Politica

Cgil, Cisl e Uil Sicilia incontrano Schifani a Palazzo d’Orleans

"A famiglie, giovani, lavoratori e pensionati servono riposte immediate attraverso l'avvio di confronti di merito che diano risposte alle varie questioni poste"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dal bilancio della Sicilia ormai salvo, che rischiava di essere compromesso, alle infrastrutture. Dalle politiche attive e sociali alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Delle tante emergenze siciliane hanno discusso oggi i segretari di Cgil, Cisl e Uil Sicilia, Alfio Mannino, Sebastiano Cappuccio e Luisella Lionti a Palazzo d’Orleans con il presidente della Regione, Renato Schifani.

E i leader delle organizzazioni sindacali hanno aggiunto: “Abbiamo apprezzato la disponibilità al confronto sul progetto di riforme, sviluppo, crescita e lavoro. E sulle emergenze che affliggono la nostra terra. Siamo sempre stati pronti a sederci attorno a un tavolo per discutere di tutti i temi cruciali, in un momento particolarmente critico per famiglie e lavoratori, per i quali passa il futuro della nostra isola. È necessario mettere al centro le innumerevoli emergenze siciliane. A famiglie, giovani, lavoratori e pensionati servono riposte immediate attraverso l'avvio di confronti di merito che diano risposte alle varie questioni poste”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cgil, Cisl e Uil Sicilia incontrano Schifani a Palazzo d’Orleans

PalermoToday è in caricamento