rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Punta Raisi

Aeroporto, decadenza del Cda Gesap? La Città metropolitana fa dietrofront: "Un errore"

Nuova lettera dell'ex Provincia che in un primo momento aveva chiesto le dimissioni dei suoi rappresentanti in seno all'organo. Lagalla aveva annunciato una verifica sul caso

La lettera inviata dalla Città metropolitana di Palermo ai propri componenti del Cda della Gesap, società di gestione dell'aeroporto Falcone Borsellino, e nella quale Palazzo Comitini segnalava la decadenza dei suoi rappresentanti dall'organo di vertice dell'azienda, è stata "un errore".

La ex Provincia, che aveva evidenziato ai propri rappresentanti la loro decadenza in virtù dello spoils system, ha inviato una nuova nota in cui invita a "non tenere conto" della precedente perché questa era stata inviata "erroneamente". Interpellato sulla vicenda, oggi a margine della presentazione del progetto Monopoly, il sindaco metropolitano Roberto Lagalla aveva precisato la natura "amministrativa e non politica" della lettera inviata ai vertici di Gesap e annunciato una verifica. Controllo che è arrivato e che, probabilmente, ha portato al passo indietro da parte della Città metropolitana.

Fonte: Dire

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, decadenza del Cda Gesap? La Città metropolitana fa dietrofront: "Un errore"

PalermoToday è in caricamento