Caronia: "Io e Ferrandelli, insieme al di là della bandiera per il bene di Palermo"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
Dopo le polemiche sollevate da Tiziana Lo Cacciato in merito alle dichiarazioni di Marianna Caronia, a proposito della candidatura nella lista "Per Palermo con Fabrizio Ferrandelli", parla proprio Caronia: "Ovviamente non tocca a me dare risposte alla signora Lo Cacciato, circa le sue domande riportate da alcuni organi di stampa, visto che le stesse sono rivolte esplicitamente e pubblicamente al candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli . dice -. Quello che invece desidero precisare che non sono solita rilasciare dichiarazioni frutto di fantasie galoppanti né di altro genere e che pertanto riconfermo integralmente le mie ripetute dichiarazioni circa l'intervenuto accordo politico-programmatico con il candidato sindaco".
Marianna Caronia aggiunge: "L'accordo che supera le precedenti appartenenze politiche, si pone come unico obiettivo di perseguire, superando ogni steccato ideologico e di bandiera, il bene della città di Palermo e dei suoi cittadini ed è questa l'unica ragione della convinta adesione, mia e del mio movimento, al suo programma e l'impegno nella costruzione, insieme a quanti hanno sposato questo innovativo progetto di rilancio della città, della lista "Per Palermo con Fabrizio", lista nella quale peraltro io sarò candidata. Mi auguro che questa mia necessaria e dovuta precisazione tranquillizzi l'amica Tiziana e che, uniti dalla comune stima per Fabrizio, si possa assieme contribuire al necessario cambiamento della nostra martoriata città".
I più letti
-
1
Musumeci pensa di chiudere tutta la Sicilia: "Paghiamo le conseguenze di Pasqua e Pasquetta"
-
2
La strategia di Musumeci per far decollare AstraZeneca: "Per tre giorni vaccini senza prenotazione"
-
3
Covid, La Rocca: "A Palermo aumento varianti e primi contagi tra vaccinati"
-
4
L'ira di Miccichè: "La zona rossa è un colpo mortale, voglio sapere chi decide"