rotate-mobile
Politica Libertà

Caronia: "Io e Ferrandelli, insieme al di là della bandiera per il bene di Palermo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dopo le polemiche sollevate da Tiziana Lo Cacciato in merito alle dichiarazioni di Marianna Caronia, a proposito della candidatura nella lista "Per Palermo con Fabrizio Ferrandelli", parla proprio Caronia: "Ovviamente non tocca a me dare risposte alla signora Lo Cacciato, circa le sue domande riportate da alcuni organi di stampa, visto che le stesse sono rivolte esplicitamente e pubblicamente al candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli . dice -. Quello che invece desidero precisare che non sono solita rilasciare dichiarazioni frutto di fantasie galoppanti né di altro genere e che pertanto riconfermo integralmente le mie ripetute dichiarazioni circa l'intervenuto accordo politico-programmatico con il candidato sindaco".

Marianna Caronia aggiunge: "L'accordo che supera le precedenti appartenenze politiche, si pone come unico obiettivo di perseguire, superando ogni steccato ideologico e di bandiera, il bene della città di Palermo e dei suoi cittadini ed è questa l'unica ragione della convinta adesione, mia e del mio movimento, al suo programma e l'impegno nella costruzione, insieme a quanti hanno sposato questo innovativo progetto di rilancio della città, della lista "Per Palermo con Fabrizio", lista nella quale peraltro io sarò candidata. Mi auguro che questa mia necessaria e dovuta precisazione tranquillizzi l'amica Tiziana e che, uniti dalla comune stima per Fabrizio, si possa assieme contribuire al necessario cambiamento della nostra martoriata città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caronia: "Io e Ferrandelli, insieme al di là della bandiera per il bene di Palermo"

PalermoToday è in caricamento