rotate-mobile
Politica

Caro bollette, Lentini: "Migliaia di famiglie e imprese non arriveranno all'autunno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Migliaia di famiglie e di imprese non riusciranno ad arrivare all’autunno a causa del caro prezzi che sta mettendo a rischio le attività imprenditoriali, commerciali ed ovviamente i nuclei familiari che si sono visti triplicare il prezzo dell’energia. Ottobre sarà il mese delle tante chiusure delle attività e quindi a causa di forza maggiore arriveranno tantissimi licenziamenti.

Il governo nazionale si dia una mossa immediatamente per evitare che tutti i lavoratori licenziati debbano fare ricorso alla richiesta del Reddito di cittadinanza. Pertanto, bisogna fare in modo che si possano liberare risorse per provare a dare una concreta mano d’aiuto". Lo dice Totò Lentini, deputato regionale. "Anche il governo regionale e l'Assemblea regionale dopo le elezioni - aggiunge - dovranno contribuire a fare la loro parte per risolvere i problemi che stanno più a cuore ai cittadini, come caro bollette e lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caro bollette, Lentini: "Migliaia di famiglie e imprese non arriveranno all'autunno"

PalermoToday è in caricamento