rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Caracausi e Teresi: “Mercatino Zisa da spostare, incontro con i commercianti”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La commissione Attività Produttive del Comune, presieduta dal consigliere Idv Paolo Caracausi, e il Presidente della Quinta Circoscrizione Fabio Teresi questa mattina hanno effettuato un sopralluogo al mercatino di via Libero Grassi e hanno incontrato i commercianti del mercato per invitarli a un incontro che si terrà mercoledì 17 dicembre, alle 17:30, alla Reale Fonderia Oretea per discutere del possibile spostamento del mercato all'interno del parcheggio di via Nina Siciliana.

"Da tempo i cittadini residenti ma anche i commercianti ambulanti, titolari di posto fisso nei mercati, chiedono di regolarizzare e migliorare le loro condizioni di vita e di lavoro - dicono Caracausi e Teresi - abbiamo il dovere di ascoltare le ragioni di tutti e operare per il bene di una città che deve ambire agli standard europei. Lo spostamento del mercato della Zisa potrebbe essere un esempio da seguire anche per gli altri mercatini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caracausi e Teresi: “Mercatino Zisa da spostare, incontro con i commercianti”

PalermoToday è in caricamento