rotate-mobile
Politica

Caracausi (Idv): "Pedonalizzazioni, lunedì incontro al Comune"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Lunedì 10 novembre a Palazzo delle Aquile si terrà una riunione sulle pedonalizzazioni, indetta dal presidente del consiglio comunale Salvatore Orlando, con gli assessori Giovanna Marano e Giusto Catania, le commissione Urbanistica e Attività produttive, il comandante della Polizia Municipale Vincenzo Messina, i dirigenti degli uffici competenti e il presidente della Prima circoscrizione Paola Miceli". Lo annuncia il presidente della commissione Attività produttive Paolo Caracausi (Idv).

"L'incontro - dice Caracausi - servirà ad approfondire il tema delle pedonalizzazioni, anche alla luce dei suggerimenti giunti oggi dai commercianti e dai residenti di piazza Sant'Anna e via Discesa dei Giudici e da Confimprese Palermo. Oggi li abbiamo ricevuti e ci hanno espresso la volontà di confrontarsi in modo costruttivo con l'amministrazione, non per abolire le pedonalizzazioni ma per migliorarle salvaguardando anche gli interessi di commercianti e residenti. E' un dovere del consiglio comunale ascoltare le proposte, quello dell'amministrazione sarà di trovare delle soluzioni".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caracausi (Idv): "Pedonalizzazioni, lunedì incontro al Comune"

PalermoToday è in caricamento