rotate-mobile
Politica

Caracausi (Idv): “Anello ferroviario a rilento, bene Arcuri”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Finalmente il vicesindaco Emilio Arcuri ha accolto le numerose lamentele che provengono dai cittadini e in particolare dalle attività commerciali insistenti su via Emerico Amari". Lo dice il presidente della commissione Attività produttive del comune di Palermo, Paolo Caracausi (Idv), in merito alla nota inviata dall'amministrazione a Rfi per i ritardi nei lavori dell'anello ferroviario.

"Da quando il cantiere è partito - dice Caracausi - i lavori vanno a rilento, con la presenza di pochi addetti che operano a ritmi ridotti dopo aver recintato tutte le attività esistenti che stanno accusando un calo nelle vendite di oltre il 70%. Ci auguriamo che l'intervento dell'amministrazione attiva possa comportare un'inversione di tendenza e che i lavori, se devono essere eseguiti, possano procedere più celermente, limitando i danni ai commercianti e all'intera città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caracausi (Idv): “Anello ferroviario a rilento, bene Arcuri”

PalermoToday è in caricamento