Giovedì, 29 Luglio 2021
Politica

Cantieri di servizi al via, la lista dei Comuni del Palermitano dove verranno realizzati

Sono 22 e c'è anche Palermo. L'assessorato regionale del Lavoro ha inviato una comunicazione alle amministrazioni "vincitrici" invitandole ad attivarsi pubblicando sui siti ufficiali il bando e il modulo di partecipazione per la selezione dei soggetti da utilizzare

Sono 22 i Comuni del Palermitano che beneficeranno di una parte dei 20 milioni stanziati dalla Regione per i cantieri di servizi. Oltre a Palermo, sono stati selezionati Altavilla, Altofonte, Balestrate, Bompietro, Campofelice, Camporeale, Capaci, Carini, Casteldaccia, Collesano, Ficarazzi, Isnello, Misilmeri, Montelepre, Piana degli Albanesi, Polizzi Generosa, San Giuseppe Jato, Santa Flavia, Termini Imerese, Terrasini e Torretta.

L'assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro ha inviato una comunicazione ai Comuni "vincitori" invitandoli ad attivarsi pubblicando sui loro siti il bando e il modulo di partecipazione per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri "in previsione della imminente ripartizione delle somme e dell'avvio dei lavori".

Qualche Comune - tra questi quello di Terrasini - lo ha già fatto (Ecco il bando pubblicato sul sito). Chi volesse partecipare e beneficiare così di un sostegno al reddito per tre mesi, ha 30 giorni - dal momento della pubblicazione del bando - per farlo. I fondi saranno utilizzati per realizzare interventi di manutenzione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri di servizi al via, la lista dei Comuni del Palermitano dove verranno realizzati

PalermoToday è in caricamento