rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Campionati di salto a ostacoli, Rita Vinci: "La struttura equestre di Palermo orgoglio della città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Lo svolgimento dei Campionati Centro meridionali nella struttura equestre della Favorita è l'ulteriore testimonianza del fatto di come importanti manifestazioni sportive siano tornate a Palermo grazie all'impegno dell'Amministrazione comunale, che ha riqualificato l'area, restituendola alla città".

Lo sottolinea la consigliera comunale Rita Vinci, commentando l'avvio dei Campionati di salto ostacoli, in programma a Palermo fino a domenica 1° maggio. "Il campo a ostacoli della Favorita - aggiunge Rita Vinci - è oggi uno spazio di grande prestigio, grazie a un'azione di recupero complessivo sia sotto l'aspetto del decoro che della sicurezza: il fatto che venga ritenuta una delle strutture equestri più belle e attrezzate d'Europa è motivo d'orgoglio per chi ama Palermo e crede nella nostra città".

Per l'occasione, infatti, la struttura equestre della Favorita si presenta al pubblico e agli addetti lavori con una straordinaria rinnovata veste, che non a caso, torna a far parlare di sé per manifestazioni sportive di grande respiro come questa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati di salto a ostacoli, Rita Vinci: "La struttura equestre di Palermo orgoglio della città"

PalermoToday è in caricamento