rotate-mobile
Politica Borgo Nuovo / Largo Pozzillo, 7

La quinta circoscrizione cambia sede: "Si risparmieranno circa 55 mila euro all’anno"

Locali trasferiti da via Adua a largo Pozzillo. Il presidente Teresi: "E' da anni che auspicavo questo trasloco e finalmente si è realizzato, sono davvero soddisfatto"

La quinta circoscrizione cambia sede e trasloca da via Adua a largo Pozzillo. Il trasferimento porterà un risparmio per le casse comunali di circa 55 mila euro all’anno. Ad annunciare la notizia è il presidente Fabio Teresi. 

“Credo che sia un grandissimo passo in avanti, poiché - commenta Teresi - in questi anni abbiamo pagato un affitto accessorio nonostante la disponibilità di altri locali. E' da anni che auspicavo questo trasferimento e finalmente si è realizzato. Sono - conclude il presidente - davvero molto soddisfatto, grazie anche all’aiuto dell’assessora Marano e di tutti gli uffici comunali”.

Già nel 2015 a proporre di spostare i locali in largo Pozzillo, allora sede dell'Asp 6, fu il consigliere della quinta circoscrizione Umberto Lo Sardo, capogruppo Forza Italia. L'anno dopo fu Maurizio Li Muli, consigliere Pd sempre della quinta circoscrizione, a rilanciarla. E' Teresi però a chiudere il capitolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La quinta circoscrizione cambia sede: "Si risparmieranno circa 55 mila euro all’anno"

PalermoToday è in caricamento