rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Almaviva, Orlando: "Necessario un tavolo nazionale"

Il sindaco Leoluca Orlando ha incontrato il prefetto di Palermo, Antonella De Miro. esprimendo "grande apprezzamento per l'attenzione prestata alla vertenza"

Il sindaco Leoluca Orlando ha incontrato il prefetto di Palermo, Antonella De Miro. Nel corso dell'incontro il primo cittadino
ha espresso al prefetto "grande apprezzamento per l'attenzione prestata alla vertenza Almaviva e alla richiesta, già avanzata dall'amministrazione cxomunale e dalle organizzazioni sindacali, di un tavolo istituzionale nazionale".  La richiesta segue l'incontro che si è svolto in Prefettura con le rappresentanze sindacali di Almaviva e con l'assessora alle Attività Produttive, Giovanna Marano.

"La vertenza Almaviva - ha sottolineato Orlando - è di straordinaria importanza per la città di Palermo e desta preoccupazione per le migliaia di lavoratori coinvolti, nonché per la stessa prospettiva di permanenza imprenditoriale qualificata nella realtà cittadina. E' necessario un tavolo nazionale a conferma della importanza e dimensione della stessa vertenza".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Almaviva, Orlando: "Necessario un tavolo nazionale"

PalermoToday è in caricamento