menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune, un avviso pubblico per l'uso degli ex lavatoi di Brancaccio

Possono presentare progetti le scuole, le parrocchie, le associazioni e gli enti senza scopo di lucro che operano nel campo della lotta alla mafia e della promozione della legalità

Sul sito del Comune di Palermo (www.comune.palermo.it) è stato pubblicato l'avviso per la presentazione dei progetti per attività di promozione e diffusione della legalità a Brancaccio presso gli ex lavatoi comunali di via Germanese e via Cirincione, restituiti al pubblico nelle scorse settimane dopo un lavoro di manutenzione straordinaria e ammodernamento.

Possono presentare progetti le scuole, le parrocchie, le associazioni e gli enti senza scopo di lucro che operano nel campo della lotta alla mafia e della promozione della legalità, che presentino progetti rivolti ai giovani e finalizzati alla diffusione della cultura della legalità e della piena consapevolezza dei diritti della cittadinanza e delle relative opportunità, ma anche dei doveri, dei poteri e delle responsabilità.

Possono essere organizzati incontri, dibattiti, momenti commemorativi di persone e fatti legati alla storia del movimento antimafia. I centri saranno fruibili dalla cittadinanza tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 13. La valutazione dei progetti presentati sarà fatta con cadenza mensile. La richiesta che deve avere per oggetto: 'Progetto per la legalità a Brancaccio - Lavatoi Comunali' può essere presentata tramite e-mail all'índirizzo: secondacircoscrizione@comune.palermo.it o tramite raccomandata indirizzata a 'Comune di Palermo - Seconda Circoscrizione - U.O. Affari Istituzionali Via San Ciro n. 15 - 90123 Palermo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento