rotate-mobile
Politica

Comune, affidamento di attività teatrali e laboratori: istanze entro il 10 maggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Comune di Palermo intende procedere all’affidamento di attività teatrali e/o laboratoriali presso teatri siti all’interno o in prossimità del “percorso arabo normanno” sia allo scopo di rafforzare l’immagine e la visibilità della Città di Palermo e migliorare l’accoglienza dei turisti, sia per animare culturalmente il territorio compreso nell’itinerario Unesco.

Il Comitato del Patrimonio Mondiale dell’Unesco, in data 3 luglio 2015, ha dichiarato il circuito dell’itinerario arabo-normanno di Palermo e delle Cattedrali di Monreale e Cefalù “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”, inserendolo quindi di diritto nella World Heritage List. Per l’esame delle proposte che perverranno sarà appositamente istituita una Commissione di Valutazione, composta da un dirigente e da due dipendenti del Settore Comunale competente. Le proposte dovranno pervenire, in busta chiusa, entro e non oltre le ore 12 del 10 maggio 2018.

Per informazioni: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=17958

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, affidamento di attività teatrali e laboratori: istanze entro il 10 maggio

PalermoToday è in caricamento