rotate-mobile
Politica Bagheria

Bagheria, Tommaso Gargano aderisce a Italia Viva

Lo annunciano Il deputato nazionale Francesco Scoma e il segretario provinciale di Italia Viva a Palermo, Dario Chinnici: "L'adesione dimostra la bontà del progetto liberale e riformista di Matteo Renzi dove si lanciano idee e proposte per rilanciare l’Italia e il Mezzogiorno"

"Da oggi Tommaso Gargano entra a far parte della squadra di Italia Viva".  Lo annunciano Il deputato nazionale Francesco Scoma e il segretario provinciale di Italia Viva a Palermo, Dario Chinnici. 

"La scelta di Gargano, giá coordinatore cittadino di Bagheria di Forza Italia e primo dei non eletti al Consiglio regionale nel 2018 con oltre 5000 voti -  proseguono - ,  dimostra la bontà del progetto liberale e riformista di Matteo Renzi dove si lanciano idee e proposte per rilanciare l’Italia e il Mezzogiorno. L’ ingresso di un bravo e preparato dirigente premia il lavoro di radicamento del nostro partito fatto in questi mesi da rappresentanti istituzionali, dirigenti e attivisti di Italia Viva in Sicilia e dimostra la volontà di tanti giovani di rimettersi in gioco continuando ad ascoltare le esigenze e le speranze del nostro territorio sempre bisognoso di nuove idee per rilanciare la crescita e lo sviluppo nella nostra regione. Conosciamo Tommaso da tanto tempo, il suo nome è una garanzia per dare nuovo slancio alle attività politiche in provincia di Palermo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, Tommaso Gargano aderisce a Italia Viva

PalermoToday è in caricamento